


LA TECNOLOGIA DEL FUTURO
PER LA BELLEZZA DELLA PELLE
Apollo Duet è il dispositivo ideale per la cura della pelle. Offre ai professionisti del settore estetico la possibilità di combinare la sua potente radiofrequenza, l'elettroporazione e la iontoforesi.
È adatto per qualsiasi condizione della pelle: infiammata, irritata, acne, pigmentazione, seborrea, rosacea, couperose, rughe.
.png)
GARANZIA
ITALIANA
.png)
TECNOLOGIA
COREANA

MANIPOLO
RADIOFREQUENZA

MANIPOLO
IONTOFORESI
Apollo Duet combina in modo univoco 3 tecnologie cosmetiche leader:
- radiofrequenza multipolare di quarta generazione;
Questa combinazione di tecnologie consente ai professionisti di attivare vari processi terapeutici efficaci nella pelle dei loro clienti, tra cui:
-
Stimolazione del metabolismo cellulare e rallentamento dell'invecchiamento cutaneo;
-
Stimolazione della produzione di collagene, elastina e acido ialuronico;
-
Aumento significativo dell'idratazione della pelle;
-
Riduzione dell'infiammazione e dell'irritazione cutanea;
-
Ripristino della pelle, a seguito di trattamenti cosmetici aggressivi;
-
Miglioramento generale della funzione delle cellule della pelle.

I manipoli Apollo Duet sono leggeri ed ergonomici.
Pesano solo 100 grammi!
Apollo Duet è stato meticolosamente progettato per creare un'esperienza di trattamento perfetta sia per l'operatore che per il cliente.

Un sensore di temperatura integrato nel manipolo Radiofrequenza consente agli utenti di monitorare la temperatura cutanea dei clienti in tempo reale e di adattare di conseguenza la velocità del movimento e l'intensità. Il sensore di calore è anche un meccanismo di sicurezza, che previene le ustioni della pelle garantendo un trattamento sicuro e confortevole.
Ciò permette un trattamento molto accurato, su misura per le condizioni della pelle dei clienti, e garantisce quindi risultati ottimali.
Il sensore di calore è anche un meccanismo di sicurezza, che previene le ustioni della pelle.


SENSORE DI TEMPERATURA INTEGRATO
RADIOFREQUENZA

La potenza della radiofrequenza di Apollo Duet è estremamente efficace nei trattamento anti-età.
Le correnti a radiofrequenza provocano la contrazione delle fibre di collagene esistenti e ne stimolano la produzione di nuovo insieme all'elastina, rendendo la pelle più soda e tesa, più idratata e con meno rughe.
Ciò permette un trattamento molto accurato, su misura per le condizioni della pelle dei pazienti, e garantisce quindi risultati ottimali.
Il sensore di calore è anche un meccanismo di sicurezza, che previene le ustioni della pelle.
La testa dell'impugnatura è piatta, anziché rotonda, con una disposizione precisa di 4 elettrodi . Ciò consente un maggiore contatto con la pelle prevenendo così disconnessioni elettriche e/o scintille.
La testa piatta consente inoltre un movimento molto più fluido, e quindi più confortevole.
Apollo Duet combina contemporaneamente elettroporazione e iontoforesi: l'elettroporazione crea microcanali nello strato esterno della pelle, mentre la iontoforesi permetteuna penetrazione più efficace delle particelle caricate positivamente (o negativamente) dei prodotti cosmetici della linea Derma Boost ®
Il manipolo può riscaldare la pelle fino a una temperatura di 45 ºC.
Il riscaldamento ammorbidisce e dilata la pelle, il che migliora notevolmente l'assorbimento delle soluzioni cosmetiche.
Può anche raffreddare la pelle fino a una temperatura di -20 ºC.
Il raffreddamento calma la pelle, quindi consente il trattamento di condizioni cutanee problematiche, che sono in genere molto difficili da trattare, tra cui la pelle irritata, infiammata e sensibile. Utilizzato anche semplicemente per decongestionare.
Combinando l'elettroporazione e la iontoforesi, Apollo Duet, offre trattamenti estremamente accurati ed efficaci per diverse condizioni della pelle, tra cui: acne, pelle infiammata, disidratata e irritata, pigmentata, seborrea, rosacea e couperose .
ELETTROPORAZIONE
IONTOFORESI

Derma Boost è una serie di soluzioni idrofile, elettrolitiche attive, caricate positivamente o negativamente, a basso peso molecolare e ad alta conduttività.
Queste soluzioni contengono ingredienti nanotecnologici brevettati, oltre a ingredienti naturali, che agiscono in sinergia con i naturali processi dermici per riparare e ringiovanire la pelle.


