MARCHIO APOLLO DUET_Tavola disegno 1.png
093001781_edited.png

LA TECNOLOGIA DEL FUTURO
PER LA BELLEZZA DELLA PELLE

Apollo Duet è il dispositivo ideale per la cura della pelle. Offre ai professionisti del settore estetico la possibilità di combinare la sua potente radiofrequenza, l'elettroporazione e la iontoforesi.

È adatto per qualsiasi condizione della pelle: infiammata, irritata, acne, pigmentazione, seborrea, rosacea, couperose, rughe.

italy (1).png
GARANZIA
ITALIANA
south-korea (1).png
TECNOLOGIA
COREANA
icona_manipoloRF_Tavola disegno 1.png
MANIPOLO
RADIOFREQUENZA
icona_manipoloIONTO-02.png
MANIPOLO
IONTOFORESI

RICHIEDI UNA DEMO GRATUITA NEL TUO CENTRO

soon-873316_960_720.png

Apollo Duet combina in modo univoco 3 tecnologie cosmetiche leader:

- radiofrequenza multipolare di quarta generazione;

- elettroporazione;

- iontoforesi;

Questa combinazione di tecnologie consente ai professionisti di attivare vari processi terapeutici efficaci nella pelle dei loro clienti, tra cui:

  • Stimolazione del metabolismo cellulare e rallentamento dell'invecchiamento cutaneo;

  • Stimolazione della produzione di collagene, elastina e acido ialuronico;

  • Aumento significativo dell'idratazione della pelle;

  • Riduzione dell'infiammazione e dell'irritazione cutanea;

  • Ripristino della pelle, a seguito di trattamenti cosmetici aggressivi;

  • Miglioramento generale della funzione delle cellule della pelle.

TRATTAMENTI_VISO_APOLLODUET.png

I manipoli Apollo Duet sono leggeri ed ergonomici.

Pesano solo 100 grammi!

 

Apollo Duet è stato meticolosamente progettato per creare un'esperienza di trattamento perfetta sia per l'operatore che per il cliente.

apolloduetjpg_edited.png

Un sensore di temperatura integrato nel manipolo Radiofrequenza consente agli utenti di monitorare la temperatura cutanea dei clienti in tempo reale e di adattare di conseguenza la velocità del movimento e l'intensità. Il sensore di calore è anche un meccanismo di sicurezza, che previene le ustioni della pelle garantendo un trattamento sicuro e confortevole.

Ciò permette un trattamento molto accurato, su misura per le condizioni della pelle dei clienti, e garantisce quindi risultati ottimali.

Il sensore di calore è anche un meccanismo di sicurezza, che previene le ustioni della pelle.

TERMOMETRO_SITO_APOLLODUET_edited_edited
warm.png
SENSORE DI TEMPERATURA INTEGRATO

RADIOFREQUENZA

img10.png

La  potenza della radiofrequenza di Apollo Duet è estremamente efficace nei trattamento anti-età.

 

Le correnti a radiofrequenza provocano la contrazione delle fibre di collagene esistenti e ne stimolano la produzione di nuovo insieme all'elastina, rendendo la pelle più soda e tesa, più idratata e con meno rughe.

Ciò permette un trattamento molto accurato, su misura per le condizioni della pelle dei pazienti, e garantisce quindi risultati ottimali.

Il sensore di calore è anche un meccanismo di sicurezza, che previene le ustioni della pelle.

La testa dell'impugnatura è piatta, anziché rotonda, con una disposizione precisa di 4 elettrodi . Ciò consente un maggiore contatto con la pelle prevenendo così disconnessioni elettriche e/o scintille.

La testa piatta consente inoltre un movimento molto più fluido, e quindi più confortevole.

Apollo Duet combina contemporaneamente elettroporazione e iontoforesi: l'elettroporazione crea microcanali nello strato esterno della pelle, mentre la iontoforesi permetteuna penetrazione più efficace delle particelle caricate positivamente (o negativamente) dei prodotti cosmetici della linea Derma Boost ®

Il manipolo può riscaldare la pelle fino a una temperatura di 45 ºC.

Il riscaldamento ammorbidisce e dilata la pelle, il che migliora notevolmente l'assorbimento delle soluzioni cosmetiche.

 

Può anche raffreddare la pelle fino a una temperatura di -20 ºC.

Il raffreddamento calma la pelle, quindi consente il trattamento di condizioni cutanee problematiche, che sono in genere molto difficili da trattare, tra cui la pelle irritata, infiammata e sensibile. Utilizzato anche semplicemente per decongestionare.

Combinando l'elettroporazione e la iontoforesi, Apollo Duet, offre trattamenti estremamente accurati ed efficaci per diverse condizioni della pelle, tra cui: acne, pelle infiammata, disidratata e irritata, pigmentata, seborrea, rosacea e couperose .

ELETTROPORAZIONE
IONTOFORESI

img11.png

Derma Boost è una serie di soluzioni idrofile, elettrolitiche attive, caricate positivamente o negativamente, a basso peso molecolare e ad alta conduttività.

Queste soluzioni contengono ingredienti nanotecnologici brevettati, oltre a ingredienti naturali, che agiscono in sinergia con i naturali processi dermici per riparare e ringiovanire la pelle.

dermaboost.png
DSC04493.jpg
dermaboost_antiaging_edited.jpg

AUMENTA L'EFFICACIA CON

DERMA BOOST

RICHIEDI UNA DEMO GRATUITA NEL TUO CENTRO