MARCHIO APOLLO DUET_Tavola disegno 1.png
093001823.png

LA TECNOLOGIA DEL FUTURO
PER LA BELLEZZA DELLA PELLE

Apollo Duet è un dispositivo fondamentale per la cura della pelle per professionisti del settore estetico che combina radiofrequenza multipolare, elettroporazione e iontoforesi.

Questo dispositivo è adatto a qualsiasi condizione della pelle: pelle infiammata o irritata, acne, pigmentazione, seborrea, rosacea, couperose, rughe.

Il sistema di Elettroporazione permette un assorbimento efficace di qualsiasi crema, soluzione o sinergia si voglia utilizzare in base all'obiettivo da raggiungere.

La Radiofrequenza, invece, aiuta e stimola la rigenerazione del collagene rimodellando la pelle e migliorandone l'aspetto. 

Apollo Duet combina in modo univoco 3 tecnologie cosmetiche leader:

- radiofrequenza multipolare di quarta generazione;

- elettroporazione;

- iontoforesi;

Questa combinazione di tecnologie consente ai professionisti di attivare vari processi terapeutici efficaci nella pelle dei loro pazienti, tra cui:

  • Stimolazione del metabolismo cellulare e rallentamento dell'invecchiamento cutaneo;

  • Stimolazione della produzione di collagene, elastina e acido ialuronico;

  • Aumento significativo dell'idratazione della pelle;

  • Riduzione dell'infiammazione e dell'irritazione cutanea;

  • Ripristino della pelle, a seguito di trattamenti cosmetici aggressivi;

  • Miglioramento generale della funzione delle cellule della pelle.

Un sensore di temperatura integrato nell'impugnatura RF consente agli utenti di monitorare la temperatura cutanea dei pazienti in tempo reale e di regolare il trattamento di conseguenza.

 

I professionisti della cura della pelle che utilizzano Apollo Duet possono regolare con precisione tutti i parametri di trattamento, comprese le tecnologie e le soluzioni da utilizzare, la temperatura target di riscaldamento o il raffreddamento della pelle, l'intensità della radiofrequenza (RF) e delle correnti elettriche, infine la polarità della ionoforesi.

Impostando accuratamente tutti questi parametri, gli utenti possono personalizzare il trattamento per la cura della pelle in base alle condizioni cutanee specifiche dei pazienti, in base al livello di tolleranza personale e agli obiettivi terapeutici definiti .

I manipoli Apollo Duet sono leggeri ed ergonomici.

 

Apollo Duet è stato meticolosamente progettato per creare un'esperienza di trattamento perfetta sia per l'operatore che per il paziente.

L'impugnatura a radiofrequenza ha una testa piatta (anziché tonda), con una disposizione diffusa di 4 elettrodi.

La testa piatta consente un maggiore contatto con la pelle dei pazienti, prevenendo così disconnessioni elettriche e scomode (a volte anche dannose) quali, ad esempio, le scintille elettriche.

apollo-e1572921455272.jpg

RADIOFREQUENZA
MULTIPOLARE

La  funzione di radiofrequenza multipolare di Apollo Duet è estremamente efficace nel trattamento anti-età.

 

Le correnti a radiofrequenza provocano la contrazione delle fibre di collagene esistenti e ne stimolano la produzione di nuovo insieme all'elastina, rendendo la pelle più soda e tesa, più idratata e con meno rughe.

L'impugnatura a radiofrequenza ha un sensore di calore integrato, che consente ai professionisti di monitorare la temperatura della pelle dei pazienti in tempo reale e di regolare il trattamento di conseguenza. Ciò permette un trattamento molto accurato, su misura per le condizioni della pelle dei pazienti, e garantisce quindi risultati ottimali.

Il sensore di calore è anche un meccanismo di sicurezza, che previene le ustioni della pelle.

La testa dell'impugnatura è piatta, anziché rotonda, con una disposizione diffusa di 4 elettrodi . Ciò consente un maggiore contatto con la pelle dei pazienti, prevenendo così disconnessioni elettriche e scintille.

La testa piatta consente inoltre un movimento molto più fluido, e quindi più confortevole sulla pelle dei pazienti.

img10.png

Apollo Duet combina contemporaneamente elettroporazione e iontoforesi, per inserire efficacemente nella pelle elettroliti idrofili terapeutici: l'elettroporazione crea microcanali nello strato esterno della pelle; la ionoforesi disperde efficacemente le particelle cariche, inserite attraverso questi canali, nei tessuti cutanei più profondi.

L'impugnatura per elettroporazione/iontoforesi Apollo Duet può riscaldare la pelle dei pazienti fino a una temperatura di 45 ºC.

Il riscaldamento ammorbidisce e dilata la pelle, il che migliora notevolmente l'assorbimento delle soluzioni terapeutiche.

 

Questo manipolo può anche raffreddare la pelle dei pazienti fino a una temperatura di -20 ºC.

Il raffreddamento calma la pelle, quindi consente il trattamento di condizioni cutanee problematiche, che sono in genere molto difficili da trattare, tra cui la pelle irritata, infiammata e sensibile.

Combinando l'elettroporazione e la iontoforesi, con il riscaldamento o il raffreddamento della pelle quando necessario, Apollo Duet offre un trattamento estremamente efficace per diverse condizioni della pelle, tra cui acne, pelle infiammata, disidratata e irritata, pigmentazione, seborrea, rosacea e couperose .

img11.png
093001790.png

ELETTROPORAZIONE E
IONTOFORESI

DERMA BOOST

All Bottles_ridotto.png

Derma Boost è una serie di soluzioni idrofile, elettrolitiche attive, caricate positivamente o negativamente, a basso peso molecolare e ad alta conduttività.

Queste soluzioni contengono ingredienti nanotecnologici brevettati, oltre a ingredienti naturali, che agiscono in sinergia con i naturali processi dermici per riparare e ringiovanire la pelle.

RICHIEDI UNA
DEMO GRATUITA
NEL TUO CENTRO