FAS.png

CORSO DI FORMAZIONE

ELETTROSLIM

• Prezzo: € 300,00

• Acconto: € 150,00

2 GIORNI

italy-2023736_edited.jpg

BOLOGNA

italy-3523635_edited.jpg

MILANO

TEORIA

Le prime fase del corso di formazione saranno basate sulla conoscenza dell'organismo, del tessuto muscolare e della capacità dissolutiva del corpo. Inoltre, si parlerà in modo dettagliato della tecnologia utilizzata dal dispositivo e tutto ciò che riguarda il suo utilizzo. Nozioni importati che l'operatore o l'operatrice deve conoscere per sfruttare al meglio le potenzialità del trattamento e per garantire alla propria clientela trattamenti sicuri e soprattutto efficaci.

MARKETING E GESTIONE

ElettroSlim è un'apparecchiatura innovativa che garantisce risultati straordinari in poco tempo, ma necessita di un'adeguata promozione e gestione dei cicli di trattamento. Il centro estetico che utilizza ElettroSlim acquisisce un consistente vantaggio competitivo che va sfruttato con strategie di marketing adeguate e finalizzate all'acquisizione di nuova clientela.

PRATICA

La seconda fase del corso consiste nella dimostrazione ed in generale nella prova del dispositivo. Sarà possibile utilizzare personalmente l'apparecchiatura su se stessi o su una modella. L'obiettivo è quello di osservare personalmente tutto il processo di trattamento e sentire la sensazione durante il trattamento.

MATERIALE DIDATTICO

Durante il corso verrà fornito del materiale didattico che aiuterà a seguire con più facilità la lezione acquisendo tutte le nozioni trattate. Grafici, schemi ed immagini saranno a diposizione dei partecipanti.