Il laser del futuro!

 LaserPRO è sinonimo di efficacia e di dotazioni all'avanguardia. 

LASER MEDICALE FAS.png

SICUREZZA

POTENZA

TECNOLOGIA

marchio laser pro_ese_Tavola disegno 1 copia 6.png
15.png

LaserPRO, infatti, garantisce più di 8h di lavoro continuo in cabina senza mai subire cali di potenza o malfunzionamenti vari come quelli derivanti dal surriscaldamento.

05.png
flash.png

1000w di potenza

 

La potenza del manipolo è di 1000w suddivisa su 10 barre laser (100w/barra).

Tale potenza viene erogata tramite impulsi rapidissimi. Questa caratteristica lo rende tra i più efficaci e confortevoli sul mercato.

Il modulo interno è stato appositamente progettato per gestire i 2000w totali mantenendo contemporaneamente la stessa potenza al manipolo per tutta la durata della seduta.

07.png

UN POTENTE RAFFREDDAMENTO È CIÒ CHE GARANTISCE UNA LUNGA VITA AL LASER

Il complesso sistema di raffreddamento viene costantemente monitorato da un sensore ad alta precisione (PT1000), che sfrutta un algoritmo PID per controllare la temperatura del cristallo di zaffiro posto sul manipolo. Questo permette di mantenere la temperatura costante proteggendo la pelle dei clienti. 

snow.png

®

Sistema di raffreddamento HITACHI

Il sistema di raffreddamento è un punto di forza di questo innovativo dispositivo (TEC + Compressore + Pompa + 4 Grandi Ventole).

LaserPRO è dotato di un compressore di grado industriale della HITACHI® che impiega solo 4 secondi per portare e mantenere la temperatura a 4°C per tutto il tempo di utilizzo.

 
6.png

DOPPIA
PROTEZIONE

filter.png

Doppi filtri

 

LaserPRO gode di un avanzato sistema di filtraggio dell’acqua a doppio stadio.

Al suo interno, infatti, sono stati installati 2 filtri: filtro PP e filtro in resina.

filtro.png

Il filtro PP è realizzato in cotone PP che blocca tutte le impurità (0.01-0.1 µm) e previene i blocchi del laser.

filtro in resina.png

Il secondo filtro utilizza una speciale resina in grado di filtrare gli ioni metallici (Cadmio, Piombo e Mercurio) prevenendo la corrosione e prolungando la vita del dispositivo.

hair-removal.png

Un piccolo gioiello di

TECNOLOGIA E QUALITÀ

laserhead 5_edited.png
laserhead 1.png

Sul retro è stato installato un piccolo display con tecnologia OLED, per garantire una perfetta visibilità da tutte le angolazioni, dal quale è possibile monitorare parametri di lavoro o lo stato di avanzamento della sessione.

Il manipolo dalla lunghezza d’onda di 808nm o 755/808/1064nm combinati (solo per la versione medicale) è dotato di uno spot da 12x20mm accuratamente calibrato per un passaggio uniforme.

-Í¥¯-¦©À¦.139.png

Il design è moderno ed ergonomico ed è possibile azionarlo anche tramite il pedale in metallo con barra di protezione superiore. 

Il diodo di altissima qualità, prodotto negli Stati Uniti, garantisce fino a 20.000 ore di utilizzo continuo e 20 milioni di colpi.

 
12.png
internet.png

Semplice da usare per

SETTAGGI RAPIDI E CORRETTI

Il grande monitor touch screen 12.1" utilizza un formato 16:9 ad alta risoluzione (HD) e contiene un processore Samsung 8 bit A53 1.4Ghz. L'interfaccia utente basata su Android è estremamente facile da usare. 

SCHERMO LASERPRO.png
 

Il software gode di un sistema IoT (Internet of Things) che, grazie alla connessione in rete tramite WI-FI, permette di controllare le condizioni e i valori di utilizzo da remoto.

Questa caratteristica è perfetta per garantire un livello di assistenza post-vendita molto alto, accorciando i tempi di intervento. Infatti, è possibile agire da remoto eseguendo un controllo totale delle condizioni del laser attraverso 24 sensori posizionati su tutta la piattaforma.

In pochissimo tempo verranno evidenziati i componenti da riparare o eventualmente da sostituire. 

sistemi di sicurezza.png
shield.png

Tenere tutto sotto controllo è essenziale

PER LAVORARE IN SICUREZZA

All’accensione viene automaticamente avviato un test generale che comunica all’operatore il perfetto funzionamento di tutti i componenti.

Su laserPRO, oltre al tasto di emergenza, è anche possibile collegare il circuito porta-cabina in modo da disattivare il dispositivo in caso di apertura durante la sessione laser.

LaserPRO gode di 24 sensori di rilevamento interno.

Essi permettono di controllare tutti i punti più importanti del dispositivo, dando garanzia di efficienza di tutto il sistema all’operatore.

14.png

L’alloggio manipolo posto sulla parte frontale del dispositivo sfrutta un sensore per rilevarne la presenza e quindi il corretto posizionamento. Questo sensore comunica velocemente con il sistema e interrompe subito il sistema di raffreddamento manipolo e l’alimentazione laser. In questo modo non sarà possibile azionarlo accidentalmente tramite tasto (grilletto manipolo) o pedale. 

 
18.png

Realizzato con un robusto telaio in metallo e rivestito esternamente con plastica ABS, LaserPRO, garantisce una sensazione premium. Inoltre, sono stati progettati con attenzione tutti i percorsi dei condotti dell’acqua e dei collegamenti elettrici. Grazie a questa accortezza si limitano danni, rafforzando ancora di più la sua posizione tra i dispositivi laser più sicuri presenti sul mercato.

17 mod.png
 

Tra i dispositivi più

CERTIFICATI AL MONDO

MARCHIO CE.png
industria 4.0_Laser pro.png

INDUSTRIA 4.0

85%

DI CREDITO D'IMPOSTA

FINO ALL'

industria 4.0_ingranaggi.png
 

O

soon-873316_960_720.png