VISO & CORPO
FOTO 2.jpg
FAS SHR2.jpg
 

EPIL 1.0

LASER A DIODO A DOPPIO MANIPOLO

DESCRIZIONE

La tecnologia di depilazione laser a diodo si basa sulla dinamica selettiva della luce.

La luce assorbita e trasformata in calore attraversa la superficie della pelle raggiungendo la radice dei follicoli piliferi. Il follicolo pilifero viene danneggiato dal calore garantendo la perdita dei peli senza lesioni al tessuto circostante. Il laser a diodo è una tra le migliori tecnologie per la depilazione al momento. L’obiettivo è quello di danneggiare irreversibilmente la struttura del follicolo pilifero, che scompare dopo un periodo di naturali processi fisiologici e quindi raggiungendo lo scopo della depilazione permanente. La refrigerazione costante del manipolo, inoltre, a contatto con la pelle rende la depilazione laser più piacevole e garantisce un effetto rinfrescante proteggendo l'epidermide durante il trattamento. Il manipolo ad alte prestazioni può essere utilizzato per trattamenti di fotoringiovanimento del viso tramite l'apposita indicazione del display, che in modo totalmente automatico ridimensiona i parametri di lavoro con lo scopo di garantire sicurezza ed efficacia.

 

 

 

Questa apparecchiatura è dotata di una coppia di manipoli e consente di utilizzarli entrambi contemporaneamente gestendoli direttamente dal display. Durante il lavoro a doppio manipolo si può scegliere la funzione che si desidera. Quindi si può scegliere tra la modalità depilazione e la modalità fotoringiovanimento per ogni manipolo. Ciò consentirà di effettuare il trattamento con due operatrici dimezzando il tempo impiegato per singolo cliente e di offrire pacchetti di depilazione più completi. I potenti manipoli con refrigerazione del semiconduttore garantiscono trattamenti efficaci e sicuri. Di serie questa innovativa apparecchiatura è dotata di un manipolo ampio da 15x30 mm dedicato principalmente alla depilazione di vaste aree del corpo ed al fotoringiovanimento di aree più ampie del viso e delle mani e di un manipolo da 15x15mm che, oltre ad essere indicato per la depilazione di aree più piccole come le ascelle, garantisce alte prestazioni e maggiore manegevolezza nella modalità fotoringiovanimento in aree del viso e del collo. Inoltre la sofisticata tecnologia consente di operare su tutti i 6 fototipi e su qualsiasi colore del pelo. Su richiesta è possibile avere in dotazione o in aggiunta un manipolo di differente misura.

Il nostro team è sempre disponibile nel venire incontro alle esigenze dell'operatrice consigliando i manipoli di misura più adeguata alle esigenze lavorative.

 

SERVIZI FINANZIARI

Noleggio Operativo 24/30/36/42/48/60

Finanziamento 12/24/36/48/60

15x15

15x20

15x30

15x40

Chiedi informazioni in chat oppure:

soon-873316_960_720.png

EPIL 2.0

LASER A DIODO CON VACUUM

 

DESCRIZIONE

L'epil 3.0 con vacuum è l'ultima tecnologia nel mondo dell'estetica avanzata della depilazione permanente. La combinazione tra il laser a diodo e l'aspirazione del vacuum garantisce un'elevata efficacia di trattamento con tempi di depilazione permanente ridotti. La pelle, aspirata all'interno del manipolo, assume una forma arcata e dilatandosi consente una migliore penetrazione del laser che agirà in modo efficace e sicuro direttamente sul bulbo pilifero. Ciò permette di danneggiare maggiormente la radice del pelo riducendo il numero di sedute necessarie per avere una pelle liscia in modo permanente. Inoltre, questo innovativo macchinario, è dotato di un secondo manipolo laser privo di vaccum ma con potenza notevole. Quest'ultimo infatti può essere utilizzato, oltre al normale lavoro di depilazione per le aree in cui il vacuum non trova spazio necessario per agire efficacemente, per il fotoringiovanimento di aree come il viso, il collo e le mani grazie alla sua capacità di stimolazione della produzione naturale di collagene. Ciò rende la pelle più elastica e idratata diminuendo drasticamente le rughe.

L'enorme e potente manipolo vacuum 24x35mm da 1440W tratta una vasta area facendo risparmiare numero di spot per trattamento e tempo impiegato per ogni zona del corpo. Un enorme vantaggio per l'operatrice, specialmente per lavori di depilazione più impegnativi come gambe e schiena.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'altro manipolo in dotazione, seppur privo di vacuum, presenta delle caratteristiche tecniche notevoli. Le dimensioni dello spot sono 13x16mm ed ha una potenza da 600w. Può essere utilizzato per trattamenti di depilazione di piccole aree del corpo o del viso e per il fotoringiovanimento del viso, del collo e delle mani.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Entrambi i manipoli offrono efficacia e sicurezza su tutti i fototipi e grazie al raffreddamento del semiconduttore, venendo a contatto con la pelle, garantisce trattamenti indolori.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una tecnologia di depilazione innovativa necessita di dotazioni all'avanguardia. L'epil 3.0 con vacuum è dotato di un sistema operativo windows e di tastiera, mouse e telecamera. L'hardware ha una memoria da 500Gb. È possibile collegare il macchinario ad internet tramite WI-FI o tramite WLAN e ciò consentirà, attraverso una live chat, di mettersi in contatto con la sede operativa per chiedere qualsiasi tipo di informazione e/o consiglio sul trattamento. L'innovativo sistema CMS (Customer Management System) permette all'operatrice di archiviare i dati anagrafici dei singoli clienti e i vari interventi che sono stati effettuati. Oltre ai dati del cliente, alle informazioni del trattamento e la relativa data è possibile allegare una foto, scattata direttamente dalla telecamera fornita in dotazione, per monitorare lo stato d'avanzamento del lavoro di depilazione e per confrontare le condizioni dell'area prima e dopo il lavoro epil 3.0.

 

 

SERVIZI FINANZIARI

Noleggio Operativo 24/30/36/42/48/60

Finanziamento 12/24/36/48/60

EPIL 3.0 FAS
EPIL 3.0

Chiedi informazioni in chat oppure:

soon-873316_960_720.png
 

RADIOFREQUENZA & VACUUM

DESCRIZIONE

Questa piccola ma potente apparecchiatura combina la tecnologia della radiofrequenza e quella del vacuum RF con cromoterapia. Offre evidenti risultati per trattamenti viso e corpo. È dotata di 6 manipoli di diverse misure e funzionalità. È scelta dalle operatrici del settore dell'estetica avanzata per la sua efficacia nel rafforzamento della pelle, nella rimozione delle rughe, nella lotta alla cellulite, nel ringiovanimento dell'epidermide e nel body contouring.

I 3 manipoli ergonomici radiofrequenza consentono di operare in comodità e con leggerezza su tutte le aree del viso e del corpo. Il rafforzamento cutaneo a radiofrequenza consiste nel riscaldare i tessuti e nello stimolare la produzione di collagene con lo scopo di ridurre le rughe sottili e di tonificare la pelle. Consente inoltre di migliorare il metabolismo cellulare essenziale per ridurre le aree di grasso localizzato in alcune zone del corpo.

I 3 manipoli ergonomici a tecnologia combinata sono pratici, leggeri ed innovativi. Combinano l'efficacia della radiofrequenza con il vacuum e la cromoterapia a 3 colori azionabili singolarmente o abbinandoli. La funzione radiofrequenza e vacuum è stata progettata per rimuovere i grassi corporei in modo mirato. È indolore, completamente sicuro, non ha effetti collaterali spiacevoli e non è invasivo. Il manipolo aspira il tessuto adiposo nella ventosa mentre l’onda a radiofrequenza colpisce la cellula adiposa affinchè le pareti si indeboliscano e il grasso si sciolga. Quest'ultimo in seguito verrà metabolizzato ed espulso dall'organismo.

I manipoli radiofrequenza e vacuum sono dotati, al proprio interno, di LED in grado di rilasciare fasci luminosi di 3 colori: rosso, verde e blu. Ogni variazione cromatica, appositamente studiata ed ideata per il suo scopo, provoca diversi effetti sulla pelle. La luce rossa svolge una funzione rinnovativa della cute migliorando i pori ruvidi e cura la dilatazione microvascolare. La luce verde sbianca le lentiggini e migliora l'eventuale eritema presente nella zona trattata. La luce blu, invece, combatte l'acne, eliminandone i batteri, e migliora la pelle grassa. I LED possono essere utilizzati singolarmente o combinati tra loro (Multi-light) con effetti multipli.

SERVIZI FINANZIARI

Noleggio Operativo 24/30/36/42/48/60

Finanziamento 12/24/36/48/60

Chiedi informazioni in chat oppure:

soon-873316_960_720.png
 

INFRA SHAPE

DESCRIZIONE

Infra Shape adotta l’ultima tecnologia in questo campo combinando l'efficacia della radiofrequenza e le capacità dissolutive degli infrarossi a 940nm con un massaggio meccanico che deriva dall'azione rotante dei rulli e dall'aspirazione (vacuum). Può penetrare nella pelle ad una profondità di 15 mm. Mentre viene condotto il calore viene azionato il movimento meccanico e ciò rende la pelle più elastica consentendo di rompere più facilmente le cellule adipose. Grazie a questa tecnologia combinata Infra Shape migliora la linea del corpo e rende la pelle più flessibile rimuovendo drasticamente l'effetto buccia d'arancia. Tramite l'apposito manipolo è possibile trattare aree del viso offrendo quindi la possibilità di effettuare trattamenti anti-age. Rimuove le rughe, migliora le aree del contorno occhi e stimola la produzione naturale di collagene grazie alla radiofrequenza bipolare rendendo la pelle più liscia ed elastica. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È dotato di 3 manipoli di diverse misure e con funzionalità simili, appositamente studiati per consentire un'ottimale utilizzo per le diverse aree del corpo. Il manipolo small (S) è indicato per il trattamento del viso. Nonostante le sue ridotte dimensioni è dotato di aspirazione (vacuum), di infrarossi da 940nm e di radiofrequenza. Ciò permette di lavorare su aree come il contorno occhi ed in generale su tutto il viso, stimolando la naturale produzione di collagene riducendo drasticamente le rughe d'espressione e non del viso. La pelle avrà un aspetto più liscio, omogeneo e tonico. Migliorando l'elasticità della pelle si dimuisce la presenza di eventuali rughe e si previene la formazione di nuove. Il manipolo medium (M) è dotato di tutta la tecnologia infrashape, cioè massaggio meccanico con rulli, aspirazione (vacuum), infrarossi e radiofrequenza. Presenta solo dimensioni ridotte per consentire di lavorare efficacemente sulle aree meno vaste del corpo come le braccia. Il manipolo large (L) dedicato all'utilizzo di aree più vaste del corpo come addome, cosce e glutei. Combina l'energia bipolare della radiofrequenza con il calore degli infrarossi e l'aspirazione della pelle coordinandosi con il movimento dei rulli meccanici. Aumenta efficacemente il tasso metabolico e riduce l'accumulo di grasso attraverso il drenaggio linfatico. Infrashape è l'apparecchiatura ideale per effettuare trattamenti dimagranti. Con sedute ripetute in un arco temporale breve si garantiscono risultati evidenti.

 

SERVIZI FINANZIARI

Noleggio Operativo 24/30/36/42/48/60

Finanziamento 12/24/36/48/60

S

M

L

Chiedi informazioni in chat oppure:

soon-873316_960_720.png

LUCE PULSATA 5.0

 

DESCRIZIONE

Questa luce pulsata si distingue in quanto è dotata di 2 tecnologie all'avanguardia in grado di garantire massima efficacia ed un consumo ridotto. Adotta la tecnologia SHR (Super Hair Removal) e la tecnologia E-Light. La luce pulsata si basa sul principio della fototermolisi selettiva. Ogni organo o tessuto contiene sostanze dette cromofori in grado di assorbire particolari lunghezze d’onda. La luce pulsata ha la caratteristica di raggiungere i tessuti passando attraverso la cute e di poter essere indirizzata in modo preciso verso una specifica area di interesse ad una determinata profondità. La macchina viene impostata sui parametri più adatti a seconda della colorazione dei peli (biondi, rossicci, castani o neri) e della pelle del soggetto. Però affinchè il trattamento risulti efficace è preferibile agire su un pelo ricco di melanina e quindi più scuro (nero, marrone o biondo scuro) poiché se effettuato sul pelo chiaro (rosso, biondo o grigio) si riscontra un lieve risultato se non nullo. Questa tecnologia è in grado di danneggiare il follicolo pilifero in fase attiva (nella fase di crescita). Quindi è necessario effettuare il trattamento diverse volte a distanza di circa un mese l’una dall’altra in modo da colpire i follicoli che non si trovavano in fase attiva nelle sedute precedenti. Il manipolo SHR garantisce degli impulsi ripetuti in brevissimo tempo. Ciò permette all'impulso di attraversare la melanina più volte, anche con movimenti ripetuti, danneggiando maggiormente il bulbo pilifero. Riesce a lavorare con consumi molto ridotti ad un tasso di ripetizione di circa 10Hz al secondo arrivando ad una lunghezza d'onda che si aggira tra i 640 ed i 950nm. Oltre ad effettuare un lavoro di fotodepilazione, questa tecnologia riesce a stimolare la naturale produzione di collagene dando risultati significativi alla pelle del corpo e soprattutto del viso. La pelle risulterà più elastica e liscia (Fotoringiovanimento). L'altra novità che viene adottata da questa innovativa luce pulsata e la tecnolgia E-Light. Essa abbina la rediofrequenza bipolare alla classica luce pulsata IPL (Intense Pulsed Light) per consentire all'energia emanata di raggiungere strati più profondi della pelle aumentando l'efficacia del trattamento.

Sfrutta l'assorbimento selettivo della luce pulsata e la profonda penetrabilità della radiofrequenza agendo attraverso la stimolazione del calore e la stimolazione biologica. Inoltre la refrigerazione del semiconduttore garantisce trattamenti indolori eliminando qualsiasi percezione di calore nell'area trattata.
 

SERVIZI FINANZIARI

Noleggio Operativo 24/30/36/42/48/60

Finanziamento 12/24/36/48/60

Chiedi informazioni in chat oppure:

soon-873316_960_720.png

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

RECESSO

  • Grey Facebook Icon
  • Instagram FAS Aesthetic Equipment

TRATTAMENTO DEI DATI

FAS DI CAVALLARO SIMONE - P.IVA 05710610873