AdobeStock_138126140_page 22.jpeg
NMS_stacked_black.png
NMS_horizontal_black.png

Il nuovo dispositivo di neuro-stimolazione muscolare che garantisce risultati eccezionali stando semplicemente SDRAIATI!

CMI-4443.jpg

DI COSA SI TRATTA?

La stimolazione neuromuscolare (NMS) è una nuova tecnologia per lo sviluppo del tessuto muscolare. I profondi impulsi elettrici consentono di ottenere risultati mirati all’aumento di massa, al rinforzo del tessuto muscolare e ad avere un corpo più tonico, scolpito e sodo

CMI-5128.jpg

COME FUNZIONA?

I segnali neuromuscolari permettono di ottenere l’equivalente di una contrazione, ma più forte rispetto ad altri dispositivi che utilizzato la semplice elettrostimolazione o i campi elettromagnetici. Una sessione di NMS permette di ottenere risultati mai ottenuti prima, in circa 30 minuti vengono generati circa 50.000 contrazioni equivalenti a 50.000 crunches o squats. Queste contrazioni sono dette sovra massimali, quindi più intense rispetto alle normali contrazioni volontarie massimali. Queste costruiscono le cellule muscolari, sia in dimensione che in quantità, molto più velocemente rispetto alle contrazioni muscolari volontarie. I protocolli NMS non avviano solamente l’ipertrofia muscolare, ovvero la crescita delle miofibrille esistenti, ma aggiungono cellule muscolari (iperplasia muscolare), ovvero la creazione di nuove fasce di proteine e fibre muscolari.