vacufas copia-04.png

Il VacuFas è un dispositivo professionale

progettato per molteplici utilizzi.

Può essere inserito nel contesto di

una Palestra, un Centro Benessere

o all'interno di Hotel.

Telaio rinforzato e prestazioni eccellenti del Tapis Roulant combinate alla tecnologia di allenamento Vacuum

ed ai raggi infrarossi.

Costruito con la massima cura e affidabilità, con un motore che non richiede particolare manutenzione

e non essendo soggetto a sovraccarichi consente un funzionamento duraturo senza avarie.

Garantisce inoltre un movimento fluido, anche a basse velocità.

vacufas_2.png

Il display interattivo di semplice utilizzo permette di controllare i parametri del Tapis Roulant e dei sistemi integrati di vacuum e infrarossi. La sua interfaccia user friendly permette di configurare liberamente la velocità e la pendenza del nastro o le varie modalità di cyclette e/o stepper.

Il secondo pannello fornisce un accesso rapido al controllo costante dei parametri dell'allenamento.

vacufas_laterale.png
monitor_vacufas.png

In 30 minuti di allenamento si ottiene un rapido e deciso consumo di grassi e grazie all'aiuto dell'effetto sottovuoto e al calore degli infrarossi si crea una maggior vascolarizzazione dei tessuti che provoca una riduzione di adipe, cellulite e ritenzione idrica con un incremento del metabolismo corporeo.

 

La parte inferiore del corpo viene "sigillata" e aspirata dal Vacuum gestito, insieme agli infrarossi, dal sistema di controllo automatico a seconda del programma di lavoro scelto.

 

Durante l'attività fisica gli infrarossi incrementano il metabolismo corporeo avviando un processo di surriscaldamento della pelle che aumenta la temperatura base da 1 a 4 °C, sufficiente per espellere acqua e tossine in eccesso per

le successive 4/6 ore dal trattamento.

Invece, la funzione del vacuum all'interno della cabina VacuFas è quella di aspirare, come una ventosa, la parte inferiore del corpo precedentemente ricoperta da un'apposita membrana allacciata alla vita ed alla cornice della bocca di accesso. Cìò consente di risucchiare tutte le impurità che si sedimentano e che poi si trasformano in inestetismi. 

vacufas PNG.png
vacufas_dietro.png

In situazioni di normale trattamento dimagrante la percentuale di sangue in circolo nel nostro corpo è pari al 70% nella parte superiore e al 30% in quella inferiore, motivo per cui la perdita di peso si può notare a livello di viso, spalle e seno, mentre le parti inferiori del corpo rimangono invariate. VacuFas mira a risolvere questo tipo di problema.

 

I macchinari che combinano il vacuum ad esercizio fisico e infrarossi si contraddistinguono nel campo dell'estetica e del dimagrimento per la particolare propensione ad agire in queste aree del corpo più difficili. Migliora la circolazione sanguigna nella parte inferiore del corpo consentendo di ottenere risultati sicuro ed importanti. 

vacufas_dimensioni.png